Login

7 Consigli per scattare favolose fotografie di gara

 Foco Sport Chile


Abbiamo chiesto a  Raimundo Lagos, proprietario di Foco Sport Chile (Pic2Go partner in Cile) di condividere con noi alcuni consigli per i nostri fotografi. Foco Sport Chile è molto conosciuta per la professionalità dei propri fotografi e la bellezza delle loro fotografie. Il team di Raimundo realizza scatti eccezionali degli atleti nei momenti del loro Massimo splendore. Le loro foto sono sempre uniche e bellissime.

 

Ecco alcuni consigli da Raimundo:

 

1. Sentiti coinvolto, avvicinati, alzati, abbassati.

 

Per fare in modo che un’immagine sia interessante, noi fotografi professionisti dovremmo sempre cercare una prospettiva differente. Sii coinvolto, avvicinati, alzati, abbassati, cerca sempre una composizione unica e luminosa.

 

2. Non scattare fotografie noiose.

 

Evita quelle fotografie frontali, piatte, foto che potrebbe anche scattare un dilettante.

 

3. Siamo fotografi professionisti, usiamo i trucchi del mestiere! Filtri, flash esterni, lenti di buona qualità e pulite.

 

Per ottenere risultati professionali utilizza I migliori strumenti che puoi permetterti, e qualsiasi cos ache possa fare la differenza tra un amatore e un professionista.

 

4. Conosci tutti gli aspetti della fotografia come: aperture, velocità, iso e bilanciamento dei bianchi.

 

A volte è necessario rinfrescare le vostre capacità tecniche. Non c’è niente di male a cercare su internet guide e tutorial che ti possono aiutare a conoscere meglio il tuo equipaggiamento.

 

5. Evita foto con luce piena, scatta con il sole in faccia.

 

Una buona fotografia è un mix fra luce e composizione dell’immagine. Impara a leggere la luce e a realizzare scatti interessanti anche in giornate nuvolose, utilizza flesh esterni per dare un maggior volume al soggetto. Le fotografie sportive sono tutte basate sull’azione, sul sembrare cool come la copertina di un Magazine.

 

6. Cerca sempre di forzarti a realizzare il miglior scatto possibile.

 

Ricordati che c’è sempre spazio per migliorare le tue capacità.

 

7. Usa il tuo istinto e scatta col tuo cuore.

 

Dovresti sempre amare quello che stai facendo!

 

foco2

  • image1 year ago
  • image1059 Views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *