Login

Quali obiettivi avete per il 2018?

obiettivi 2018

Obiettivi per un 2018 in grande stile

Aumentare i ricavi da sponsorizzazioni, attrarre più partecipanti o dimostrare innovazione. Fissare nuovi obiettivi ogni anno, è fondamentale per la crescita di qualsiasi organizzazione, anche per quella della vostra gara. Renderla più attrattiva, migliorare la race experience dei vostri partecipanti e i vostri bilanci, sono tutti obiettivi di grande rilevanza.

Se ancora non lo avete fatto, è quindi giunto il momento di ripensare la vostra strategia fotografica, rendendola un fattore chiave nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

 

Obiettivo #1: Aumentare i ricavi da sponsor

Le fotografie gratuite sponsorizzate, sono state utilizzate da 650 eventi al mondo nel 2017. Per tutte queste manifestazioni è stato possibile consegnare fotografie brandizzate in maniera gratuita a tutti i propri partecipanti. Grazie a Pic2Go, il valore di marketing per le aziende che hanno investito nella manifestazione è stato massimizzato. 

In Italia hanno utilizzato il servizio, tra le altre, le seguenti manifestazioni:

- Pedalate Mediolanum: Banca Mediolanum, sponsor del Giro d'Italia, organizza ogni anno delle pedalate per i propri clienti sui percorsi del giro. In occasione della 10° tappa, la cronometro Foligno-Montefalco, la Banca ha utilizzato Pic2Go per rendere l'esperienza ai partecipanti ancora più indimenticabile.

- 60° Cross Campaccio Internazionale: una corsa campestre di fama mondiale, presente nel circuito IAAF Cross Country Permit, che ogni anno ospita svariati medagliati olimpici e mondiali, oltre a coinvolgere atleti di tutte le età per gare di ogni categoria. A riprova del successo del servizio, la manifestazione ha già  riutilizzato anche nel 2018 i servizi Pic2Go.

- Legnano Night Run: Una manifestazione che con i suoi 3000 partecipanti e 11 anni di storia è diventata ormai una classica in provincia di Milano. A Banca di Credito Cooperativo è piaciuto moltissimo il nostro servizio, e ha deciso di sponsorizzarlo per la corsa legnanese.

- Pisa Half Marathon:  Anche Pisa Half Marathon per il secondo anno consecutivo nel 2017 ha utilizzato il nostro servizio di Performance Foto per fare un graditissimo regalo a tutti i suoi partecipanti. Cetilar e Sorgente Tesorino sono stati i promotori dell'iniziativa

Quindi, nel 2018 volete nuovi sponsor? Utilizzate anche voi le nostre efficacissime soluzioni per eventi sportivi.

obiettivi 2018

 

Obiettivo #2: Attrarre nuovi partecipanti

Il mondo del digital marketing può rendere la tua gara un successo non solo sui campi di gara, ma anche nelle pagine dei principali social network. Invogliare i partecipanti a condividere foto, video e molto altro sui propri canali, crea un impatto digitale immenso.

Vedere i risultati riportati nell'immagine che trovate poco più in basso per credere. Complessivamente, il materiale brandizzato condiviso su Facebook tramite Pic2Go nel 2017 ha generato:

- 347 Milioni di visualizzazioni;

- 15,6 Milioni di Mi Piace;

- 1,016 Milioni di commenti;

Scegliete quindi la soluzione che preferite tra i nostri servizi, e fate dei vostri partecipanti i vostri principali ambasciatori!

 

obiettivi

 

Obiettivo #3: Dimostrare di essere innovativi

Trasformate le fotografie della vostra gara nel vostro mezzo di innovazione più importante. Il nostro set di proposte altamente tecnologiche e di facile utilizzo comprende anche:

- Performance Foto;

- Performance Video;

- RunPage;

- FlyThrough;

Abbracciare la rivoluzione tecnologica e far entrare il vostro evento nel mondo delle manifestazioni che utilizzano con successo i social network a proprio favore, è solamente ad un clic da qui.

 

obiettivi

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti contattateci a info@pic2go-italy.it o tramite il nostro sito internet. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità, mettete "Mi Piace" alla pagina Facebook o seguite la nostra pagina aziendale su LinkedIn.

 

  • image10 months ago
  • image141 Views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *