Login

RunPage – Il Nuovo Servizio di Pic2Go Sbarca in Italia

RunPage

Runpage - Il nuovo servizio di Pic2Go sbarca in Italia

 

Dopo essere stato utilizzato in molto paesi con distributori partner di Pic2Go, nel corso del 61° Campaccio dello scorso gennaio RunPage è sbarcato finalmente anche in Italia. Questo servizio, permetterà una visibilità ancora più importante rispetto a quanto già avveniva prima con le singole fotografie sponsorizzate. Come tutti i servizi Pic2Go, RunPage sarà interamente personalizzabile con il logo e i colori dello sponsor. Oltre a questo, permetterà delle azioni di Call to Action dei partecipanti decisamente più incisive di quanto avvenuto fino ad ora. Andiamo quindi a vedere come tutto ciò è stato reso possibile!

 

Cos'è e come funziona RunPage?

RunPage è una sorta di diario della giornata di gara del partecipante della vostra manifestazione. Più precisamente, può essere definito un collettore di tutte le opzioni che Pic2Go offre ai propri clienti. Infatti al suo interno chi deciderà di richiedere la propria RunPage:

1) Le fotografie sponsorizzate  che sono già state condivise sulla sua bacheca Facebook;

2) Il performance video della sua gara;

3) RaceView del percorso gara, se utilizzata dalla manifestazione;

4) Medaglia di finisher standard o personalizzabile dall'organizzazione;

5) Nome, cognome, tempo finale e distanza percorsa.

 

Ma non è tutto. Come si diceva nell'introduzione, RunPage permette anche la brandizzazione completa con i loghi e colori dello sponsor, e attività di Call to Action per i partecipanti molto più incisive rispetto al passato.

 

RunPage

 

Questo è reso possibile grazie alla possibilità di poter inserire dei link esterni che indirizzino allo shop online dello sponsor, alla pagina di un'associazione benefica alla quale la manifestazione vuole fare pubblicità, o a qualunque altro sito internet si voglia.

 

E non è tutto. Il servizio sarà ulteriormente personalizzabile se il partecipante deciderà di iscriversi alla piattaforma. Gli verrà a questo punto data la possibilità di inserire foto scattate da suoi amici e un commento personale sulla giornata di gara. Tutto molto bello, non trovate?

 

Come ottenere la RunPage al termine dell'evento

Per far ottenere la RunPage ai vostri partecipanti non dovrete fare niente di diverso rispetto a quanto già fate. Il sistema Pic2Go infatti aggiungerà solo la richiesta dell'indirizzo e-mail dei partecipanti all'atto della registrazione al servizio, che verrà utilizzato per l'invio della RunPage stessa.

 

 

Il partecipante una volta ricevuta l'e-mail, non dovrà fare altro che cliccare sul link presente al suo interno per essere reindirizzato alla pagina creata. Semplice, immediato ed efficace, come tutti i servizi forniti da Pic2Go.

 

Per ottenere maggiori informazioni e avere RunPage gratuitamente nella tua prossima manifestazione, contattaci tramite l'apposito form sul nostro sito internet o all'indirizzo e-mail info@pic2go-italy.it. Se invece volete essere sempre aggiornati sulle nostre novità, mettete "Mi Piace" alla pagina Facebook o seguite la nostra pagina aziendale su LinkedIn.

 

 

  • image8 months ago
  • image214 Views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *