Login

RunPage Metodo Standard di Condivisione

La piattaforma Pic2Go è sempre in costante evoluzione per fornire ai propri utilizzatori sempre maggiori novità. Dopo quelle introdotte a settembre e già mostrate in questo articolo, molte altre sono state recentemente implementate e che andremo ora ad elencarvi.

 

RunPage diventa lo standard per tutti gli eventi che utilizzano Pic2Go

Dopo la realizzazione di un metodo di condivisione diverso da quello del semplice album Facebook, era semplicemente questione di tempo prima che RunPage diventasse il mezzo standard di condivisione delle fotografie. E infatti così è avvenuto a partire da febbraio 2019. Tutte le manifestazioni che utilizzeranno Pic2Go godranno infatti della ricchissima Gallery fotografica personalizzata di default.  

 

 

Ecco i principali benefit che derivano dall'utilizzo di RunPage come mezzo di condivisione standard delle fotografie del vostro evento.

 

RunPage

 

Le foto del partecipante sono aggiunte alla gallery personale lo stesso giorno di gara, utilizzando la tecnologia Live Sharing di Pic2Go. Questo vuol dire che se nuove foto dovessero rendersi disponibili in un secondo momento, esse saranno aggiunte in automatico alla Gallery del partecipante.

 

RunPage

 

In media, l'85% delle persone che visualizza le proprie foto le condivide sui social network. Per le manifestazioni che utilizzeranno Pic2Go, questo vuol dire un'esposizione notevole e qualitativa della propria gara sui profili dei vostri partecipanti.

 

RunPage

 

Incrementerete la visibilità degli sponsor attraverso numerose forme di sponsorizzazione e con molteplici azioni di call to action.

 

RunPage

 

Oltre alle proprie fotografie, ogni partecipante riceverà nella sua RunPage altri dettagli della propria gara. Saranno infatti disponibili il tempo finale, la distanza percorsa e una medaglia digitale per tutti i finisher. Quest'ultima opzione sarà completamente personalizzabile, nel caso in cui la manifestazione consegni già delle medaglie fisiche ai propri partecipanti.

 

 

Altra opzione sempre graditissima è quella del FlyThrough interattivo in 3D. La mappa interattiva del percorso sarà infatti consegnata al partecipante e sarà completamente navigabile. I vostri sponsor potranno beneficiarne, inserendo degli appositi touch points al suo interno, riportanti loghi e call to action per chiunque guardi il percorso. Un'altra forma per rendere attivamente consapevoli i vostri partecipanti della presenza di aziende che vi supportano. Il FlyThrough 3D è inoltre attivabile anche prima della manifestazione e condivisibile individualmente sul proprio sito o sui social network. Questo darà ancora maggior risalto a quanto detto sopra e potrebbe aiutarvi anche a mostrare il percorso a tutti in maniera divertente e coinvolgente.

 

Manifestazioni che hanno già usufruito del servizio RunPage di Pic2Go 

 

Digital Finisher Poster

 

Il Digital Finisher Poster è la seconda rilevante novità che vi presentiamo oggi. Sappiamo tutti che ai corridori piace essere trattati come re e regine. Cosa c'è di meglio quindi che farli sentire ancora di più al centro dell'attenzione, se non fornendogli un poster finale in cui appaiono come uomo/donna copertina della manifestazione?

 

Digital Finisher Poster

 

Questo poster è può venire personalizzato dal partecipante con la foto che preferisce tra tutte quelle caricate su Pic2Go. Sarà inoltre possibile rendere il ricordo di gara ancora più indelebile per il partecipante. La versione in alta definizione del Finisher Poster sarà infatti acquistabile direttamente dalla RunPage, così da poter essere stampata e appesa in casa a perenne ricordo.

 

Per essere sempre aggiornati su Pic2go, vi invitiamo a mettere "Mi Piace" alla nostra Pagina Facebook,  a seguirci su LinkedIn e visitare il nostro sito internet.

  • image5 months ago
  • image209 Views